Radiofrequenza viso

Radiofrequenza viso: il lifting senza bisturi.

Avete sempre sognato di combattere i segni del tempo ma avete paura del bisturi (e dei costi) della chirurgia estetica? La radiofrequenza è la soluzione giusta per voi.

Definita anche “lifting senza bisturi”, questa tecnica permette di raggiungere risultati eccezionali nella lotta all’invecchiamento del viso.

 

Radiofrequenza viso: come funziona?

La radiofrequenza estetica funziona attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall’epidermide, ossia dallo strato più superficiale della pelle.

Le onde così emesse, vanno pertanto a stimolare la produzione di collagene, proteina responsabile della tonicità dei tessuti connettivi, degli organi, della cute, dei tendini e delle ossa, nel derma. 

 

 

Radiofrequenza viso: i benefici.

La stimolazione di nuovo collagene fa si che il rilassamento cutaneo non solo si arresti ma addirittura regredisca, con conseguente assottigliamento delle rughe, delle smagliature, migliorando l’elasticità e la tonicità della pelle, per un viso più giovane senza bisturi e lifting chirurgici.

 

In quanto vedrai i primi risultati?

Con poche sedute, è possibile vedere già i primi risultati con il circa 25% degli inestetismi corretti senza alcun danneggiamento dell’epidermide.